SERVIZI PER TE

SERVIZI PER TE

Assistenza h24 con un customer care dedicato

Manutenzione in caso di guasti,
supporto burocratico, App dedicata, pulizia iniziale e molto altro.

SERVIZI PER TE

SERVIZI PER TE

Assistenza h24 con un customer care dedicato

Manutenzione in caso di guasti,
supporto burocratico, App dedicata, pulizia iniziale e molto altro.

SERVIZI
PER TE

SERVIZI
PER TE

Assistenza h24 con un customer care dedicato

Manutenzione in caso di guasti,
supporto burocratico, App dedicata, pulizia iniziale e molto altro.

QS_Assitenza_01
QS_Assitenza_01

Un servizio
di assistenza
d'eccellenza

QuiStanza pensa e predispone tutta la propria organizzazione per semplificare il più possibile l’esperienza d’affitto dei suoi inquilini. Semplifica il processo di stipula contrattuale e di successivi pagamenti dei canoni, offre un servizio di assistenza dedicato, si occupa della manutenzione dell’appartamento e della pulizia al momento del check-out in modo da far trovare la stanza pulita, igienizzata ed in ordine all’arrivo del nuovo inquilino.

Customer care dedicato

QuiStanza è sempre disponibile per i suoi inquilini. Infatti, potrai contattare il customer care sia via mail che telefonicamente per qualsiasi necessità tu abbia relativa al tuo contratto di affitto, e quindi per informazioni circa contratti, pagamenti, manutenzioni o altro.

Supporto burocratico

Ci prendiamo in carico di tutto l’iter di gestione burocratica necessaria all’attivazione del contratto di affitto e della successiva cessione, sgravando gli inquilini da qualsiasi adempienza. Inoltre, utilizzando la formula di contratto «all-inclusive», si elimina sin da subito la necessità di intestazione delle utenze e quindi delle relative pratiche di attivazione. L’inquilino deve avere un documento di identità valido ed il codice fiscale, a tutto il resto ci pensiamo noi!

App dedicata

Il processo di stipula del contratto e la gestione di questo è reso più semplice grazie all’utilizzo di una App dedicata, su cui condividere documenti, contratto, effettuare i pagamenti e gestire interventi di manutenzione o specifiche richieste. L’App rende così più immediata la comunicazione, la gestione delle scadenze, la tracciatura di eventuali manutenzioni e molto altro.

Pulizia iniziale

Al momento del check-in, ogni inquilino troverà la propria camera pulita, igienizzata ed in ordine perché ci occupiamo della pulizia iniziale dello spazio, così che la stanza sia pronta per essere subito abitata e vissuta.

Scegli la tua stanza

chiamaci per un appuntamento.

Contattaci per fissare un sopralluogo o per chiederci altre soluzioni
che rispondano alle tue esigenze.

Confronta gli annunci

Confrontare

Fissa un appuntamento

Compila con i tuoi dati